Liceo Scientifico Ballerini
Foto di gruppo durante la visita.Liceo Scientifico Ballerini di Seregno (MB)
Ventiventicinquenni Como
Foto del gruppo durante la visita all'osservatorio.Ventiventicinquenni Diocesi di Como
Scuola elementare Montorfano
Foto del gruppo durante la visita.Scuola elementare di Montorfano
CAI MARIANO C.
Oltre a rinnovare i ringraziamenti ad Enrico Colzani e a tutto lo staff dell'Osservatorio per la splendida serata con i ragazzi del mese di maggio 2016, volevo informarla che la foto di gruppo la metteremo anche nel nostro libretto del programma gite 2017.
Giorgio Bottan
Scuola Civiglio
Scuola Elementare di Civiglio.Foto di gruppo durante la visita
Matteo Panseri
Un grazie da parte mia, dei miei colleghi e di tutti gli studenti che venerdì sono stati accolti dagli astrofili dell'Osservatorio di Sormano. E' stata una serata perfetta sotto tutti i punti di vista: l'osservazione, le conferenze e tutte le attività proposte hanno soddisfatto ogni nostra curiosità. Un grazie particolare per la cortesia e la disponibilità.
Istituto Orsoline di Como
Foto del gruppo durante la visita.Istituto Orsoline di Como
Valerio deDominicis
Grazie per la bella serata! :)
Io ed il mio gruppo siamo davvero soddisfatti e contenti della visita all'osservatorio, lo staff è stato veramente molto gentile e disponibile e ci ha illustrato in modo chiaro anche i concetti più ostici. Sono davvero dei ragazzi simpatici, in gamba e molto preparati :)
Ora stiamo pensando di ripetere la visita, appena riusciamo ad organizzarci vi scriveremo nuovamente. A presto!
Motoclub Asso
500 motociclisti visitano l'Osservatorio durante l'11° Mototour organizzato dal Motoclub Asso
Alpe del Vicerè
200 ragazzi impegnati ad osservare il cielo con l'aiuto dello staff dell' Osservatorio Astronomico di Sormano in occasione dell' Attendamento Giovanile Lombardo all' Alpe del Vicerè organizzato dai CAI di Canzo, Erba ed Inverigo
Rifugio Zamboni Zappa
Tutto esaurito al rifugio Zamboni Zappa, ai piedi della parete est del Monte Rosa, per la serata astronomica in collaborazione con il Club dei 4000 ed il Centro Geofisico Prealpino.Impressionante scrutare con i telescopi le montagne, i rifugi ed i bivacchi circostanti.
Centro estivo Desio
Foto del gruppo durante la visita