Osservatorio Astronomico Sormano - Sormano (CO) Italy

Il Gruppo Astrofili Brianza ringrazia tutti per la partecipazione e la collaborazione alla serata dedicata ai 30 anni di attività dell' Osservatorio Astronomico Sormano.

Fin dalle prime ore del pomeriggio nonostante il meteo non promettesse nulla di buono, numerosi visitatori si mettevano in coda ordinatamente per vedere il telescopio e altre curiosità dell'osservatorio. Un breve temporale seguito poi da un meraviglioso arcobaleno ha rallentato i preparativi per il concerto serale ma tutto si è poi svolto regolarmente.

Grande sorpresa dal pubblico intervenuto veramente numerosissimo e ben attrezzato con coperte e maglioni per la fresca serata estiva, siamo pur sempre sopra i mille metri quota, ma soprattutto un pubblico attento, caloroso ed educato, sempre incuriosito alle bellezze del cielo e sempre pronto ad applaudire l'insuperabile IF – Pink Floyd Tribut Band. 

Grazie ancora a tutti e non mancate all'appuntamento con l'eclissi totale di Luna la sera del 27 luglio.

Grande festa per i 30 anni di attività all'Osservatorio

BOLLETTINO ASTRONOMICO

Scarica il Bollettino Astronomico mensile a cura del Liceo Galilei di Erba

SOLE IN REALTIME

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie.

Maggiori Informazioni chiudi